News

TRICOLORI: TOCCA A CADETTI E FONDISTI

Agostinis, Pavarin, Pertile e Pozzato in lizza per i titoli under 16 a Caorle.

ARRIVATA A PADOVA LA STAFFETTA DELLA SOLIDARIETÀ: ASSINDUSTRIA SPORT IN CAMPO CON LA CITTÀ DELLA SPERANZA

Sabato 28 settembre si è conclusa la tradizionale Staffetta di Solidarietà presso l'Istituto di Ricerca Pediatrica Città della Speranza a Padova.

SOCIETARI, ALLIEVI A FORZA 12 ALLE FINALI NORD-EST

Doppietta per l’azzurrina Vittoria Masiero nei CdS di San Biagio di Callalta, con affermazioni anche per Giulia Toniolo, staffetta 4x100 femminile ed Edoardo Pinato.

SOCIETARI, TOCCA AGLI ALLIEVI

L’azzurrina Vittoria Masiero guida i due team (maschile e femminile) impegnati nelle finali under 18 del Gruppo Nord Est.

«È STATO BELLISSIMO SENTIRE ATTORNO A ME IL CALORE DELLA SQUADRA»: LAURA DALLA MONTÀ SALUTA L’ATLETICA DA CAMPIONESSA

I 3.000 siepi della Finale Oro di Modena sono stati l’ultima gara della mezzofondista di Castelnuovo di Teolo, azzurra agli Europei di Monaco 2022.

 

I MANAGER ALLO STADIO PER IL CORSO DI FORMAZIONE "BREAKING THE BARRIERS"

“Breaking the barriers: la sfida al gender equality”.

DUE SQUADRE TUTTE D’ORO PER ASSINDUSTRIA SPORT

Donne quinte nelle gare scudetto a Modena, con la doppietta dell’argento olimpico Amy Hunt tra 100 e 200. Uomini quarti e promossi nelle finali Argento a Camerino.

ASSINDUSTRIA SPORT SI VESTE D’ORO E D’ARGENTO PER LE FINALI DEI CAMPIONATI DI SOCIETÀ

Donne in gara per lo scudetto a Modena: ai blocchi anche l’argento olimpico Amy Hunt e le azzurrine Randazzo e Agostini. Uomini a Camerino.

UN BRONZO TUTTO D’ORO PER ASSINDUSTRIA SPORT

Nelle gare che assegnavano gli scudetti Under 23 a Rieti la squadra maschile festeggia il terzo posto in Italia, sesta la formazione femminile, che si migliora.

ASSINDUSTRIA SPORT, DUE SQUADRE D’ORO ALLE FINALI DEI SOCIETARI UNDER 23

Bella sorpresa dell’ultima ora: anche la formazione femminile assieme a quella maschile a contendersi gli scudetti a Rieti, tra i migliori club d’Italia.

“SCRITTI DI CORSA”, ANCHE LA PADOVA MARATHON TRA LE TOCCANTI PAGINE DEL LIBRO DI MAURO PIGOZZO

Si corre per purificare la mente, per ristabilire il contatto con la natura e con gli altri; si corre perché è uno sport equo, che premia gli sforzi e dona più felicità di quanta sofferenza chi

UNDICI NUOVI CAMPIONI REGIONALI PER ASSINDUSTRIA SPORT

Incetta di podi a Bassano, dove Franceschi (100-200), Dalla Montà (3.000 siepi) e Raimondi (giavellotto) firmano alcune delle migliori prestazioni tecniche.