GARA SERALE DI SALTO CON L’ASTA

Un evento sportivo unico che avrà luogo la sera di venerdì 31 Maggio dalle ore 20.00 in Prato della Valle a Padova.

Uno spettacolo di altissimo livello tecnico, con atleti Top internazionali che si sfideranno su una pedana certificata Iaaf per farvi vivere una serata di grandi emozioni.

 

GRAND PRIX DELLA VELOCITA’

Ad aprire la manifestazione dalle 19.00 alle 20.00 il “Grand Prix di Velocità”, una gara di corsa nella distanza dei 50 mt. piani.

L’invito a partecipare è rivolto a tutti gli atleti appartenenti alle società sportive del Veneto (nati nel 2005 – 2006 – 2007) e agli studenti delle Scuole Secondarie di primo grado di Padova e Provincia.

L’iscrizione è GRATUITA.

Le adesioni al Grand Prix dovranno pervenire entro e non oltre venerdì 24 Maggio presso Assindustria Sport Padova all’indirizzo mail info@assindustriasport.it, inviando l’elenco dei partecipanti completo di nome e cognome e data di nascita.

La conferma dell’iscrizione avverrà il 31 Maggio dalle ore 18 in Prato della Valle a Padova.

Questo evento, giunto alla sua seconda edizione,  sarà un assaggio di quanto andrà in scena martedì 16 Luglio, allo Stadio Colbachini, in occasione della XXXIII edizione del Meeting di Atletica Leggera “Città di Padova” dove si sfideranno i campioni nazionali ed internazionali di Atletica nelle varie specialità.

 

Scarica la locandina con il programma dell’evento

Guarda il video ufficiale dell’evento 2018