home
 
Home > Centri Sportivi Estivi
Centri Sportivi Estivi


Ogni anno da metà giugno sino ai primi di agosto Assindustria Sport Padova organizza allo stadio “Colbachini”, in piazza Azzurri d’Italia nel quartiere Arcella, i Centri Sportivi Estivi.

Dal lunedì al venerdì (dalle 8.00 sino alle 17.30) bambini e bambine dai 3 ai 13 anni trascorrono la giornata misurandosi con tredici diverse discipline sportive, dai classici sport di squadra (calcio, basket, pallavolo) sino al tiro con l’arco, il tennis e, naturalmente, tutte le specialità dell’atletica leggera.
Il mercoledì, secondo tradizione, è invece dedicato al nuoto e ai giochi d’acqua nelle piscine del Nuoto 2000/Oasi 2000.
Negli altri giorni le attività si svolgono nei 75mila metri quadri attrezzati dello stadio Colbachini. Oltre alla pista di atletica i bambini dispongono di due palestre, del rettilineo e delle pedane coperte dell’impianto indoor e dei campi da basket e da pallavolo coperti del palasport dell’Arcella.
Tanto sport, ma non solo. Nelle ore più calde della giornata si dà spazio alle attività dei laboratori creativi (pittura, origami e modellismo).
Tutti i partecipanti ai Centri Sportivi Estivi possono usufruire del servizio mensa.

2014 » Scarica il modulo di iscrizione

Depliant Centri Sportivi Estivi 2014

Per ulteriori informazioni sui Centri Sportivi Estivi
Assindustria Sport Padova
Tel. 049 8227114 - fax 049-8227164
e-mail info@assindustriasport.it  

  home